Menu principale:
• Regolare svolgimento delle attività istituzionali e/o previste dall’oggetto sociale.
• Esigenze relative alla stipula di contratti e incarichi, alla relativa esecuzione, alle successive modifiche o variazioni e per qualsiasi obbligazione prevista per l’adempimento degli stessi.
• Esigenze di tipo operativo, organizzativo, gestionale, fiscale, finanziario, assicurativo e contabile relative al rapporto contrattuale e/o precontrattuale instaurato.
• Adempiere a qualunque tipo di obbligo previsto da leggi, regolamenti o normativa comunitaria.
• Perseguimento di interessi legittimi.
• Registrazione, gestione e conservazione dei log di eventuali accessi al Sito Web aziendale, al Sistema Informativo Aziendale e alle sedi aziendali.
• Esigenze di controllo accessi, sicurezza aziendale e videosorveglianza.
• Esigenze di monitoraggio delle modalità di erogazione di prodotti/servizi, dell’andamento delle relazioni con i fornitori e dell’analisi e della gestione dei rischi connessi al rapporto contrattuale.
• obbligatorio e non necessita del Suo consenso per il raggiungimento di finalità connesse ad obblighi previsti da leggi, regolamenti o normative comunitarie.
• indispensabile e non necessita del Suo consenso per tutti i dati personali imprescindibili per una corretta instaurazione, gestione e prosecuzione del rapporto commerciale e/o contrattuale.
• indispensabile e non necessita del Suo consenso per il perseguimento di legittimi interessi.
• facoltativo e necessita del Suo esplicito consenso per tutti i dati personali raccolti per finalità non direttamente e/o indirettamente connesse ad obblighi contrattuali, precontrattuali, di legge, di salvaguardia di interessi vitali, di svolgimento di compiti pubblici, di esercizio di pubblici poteri o di perseguimento di legittimi interessi.
• Incaricati del Trattamento: Direzione, Segreteria, Amministrazione, Ufficio Contabilità, Sistemi Informativi;
• Amministratori di Sistema: Professionisti e Società operanti nel Settore Informatico, Web e delle Telecomunicazioni;
• Responsabili del Trattamento: Consulenti, Società di Consulenza e Società di Servizi, Liberi Professionisti, Istituti Bancari e Assicurativi, Revisori e Società di Revisione, CED, Studi di Consulenza del Lavoro e Studi Legali.
• Incaricati del Trattamento: Direzione, Segreteria, Amministrazione, Ufficio Contabilità, Sistemi Informativi;
• Amministratori di Sistema: Professionisti e Società operanti nel Settore Informatico, Web e delle Telecomunicazioni;
• Responsabili del Trattamento: Consulenti, Società di Consulenza e Società di Servizi, Liberi Professionisti, Revisori e Società di Revisione, CED, Studi di Consulenza del Lavoro e Studi Legali.